Ancora due giorni in Francia per le slalomiste

A Les Deux Alpes arriverà poi il gruppo Coppa Europa di Roberto Lorenzi

Cinque giornate consecutive di lavoro allo Stelvio, altrettante sul ghiacciaio francese, in mezzo due di riposo. Poi, da lunedì, tutte a Monte Pojeto, provincia di Bergamo, per il secondo raduno atletico dopo quello alle Cinque Terre. Il responsabile della squadra di slalom e gigante di Coppa del Mondo femminile, Livio Magoni, sta davvero ‘mettendo alla frusta’ in questo periodo, volutamente, le sue ragazze e sarà molto interessante capire come reagiranno a una mole così imponente di lavoro ravvicinato.

ULTIMI DETTAGLI – A Les Deux Alpes ancora due giorni, oggi, giovedì 3 luglio, e domani, di allenamento sugli sci per Chiara Costazza, Federica Brignone, Nicole Agnelli, Irene Curtoni, Marta Bassino, Manuela Moelgg e Nadia Fanchini, mentre le velociste si fermeranno in Francia per un periodo di tempo più lungo. E sul ghiacciaio arriverà dal 4 luglio anche la squadra “B”, con obiettivo puntato sulla Coppa Europa, composta da Karoline Pichler, Valentina Cillara Rossi, Verena Gasslitter, Federica Sosio, Nicole Delago e Roberta Melesi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news