'Mi spiace per Costazza, ma Magoni e' uno determinato'

Pubblicato il:

Ecco Federica Brignone, a Cervinia per tre giorni di allenamento

Tre giorni di allenamento a Cervinia per Federica Brignone. Dopo un periodo di campo libero, la talentuosa gigantista azzurra ha fatto training di gigante insieme al tecnico del Comitato ASIVA Laurent Praz sulla nuova e tecnica pista 62 di Cervinia. Oggi aggregati per l’occasione il FuturFisi Henri Battilani e gli atleti del Comitato Pierre Lucianaz, appena uscito da un infortunio, e Martina Perruchon.

OTTIME CONDIZIONI A CERVINIA – Eccola Federica, che purtroppo quest’inverno non ha potuto difendere l’argento iridato di Garmisch 2011 «Durante il corso maestri a Cervinia ho avuto anche l’occasione di fare allenamento Le condizioni sono davvero buone, ho sfruttato al meglio questi tre giorni. La caviglia va meglio, ma non sono ancora guarita del tutto. A maggio prima di riprendere il lavoro con la squadra farò ancora fisioterapia».

CISTI CONSEGUENZA DI UN’INFIAMMAZIONE TENDINEA – Si è scritto e parlato di una ciste per la campionessa delle ‘porte larghe’ e di un conseguente intervento chirurgico, ma esattamente si è trattata di un’infiammazione tendinea alla caviglia, la cisti una conseguenza.

«OTTIMI ANNI CON COSTAZZA» – ‘Fede’ intanto ha già preso contatto con il nuovo allenatore Livio Magoni: «Ho avuto modo di conoscerlo, lo stimo perchè è uno determinato. Tuttavia voglio sottolineare il fatto che mi sono trovata davvero sempre bene con Stefano Costazza, e anche tutte le mie compagne sostengono questo. Il team è stato stravolto, non ci sono più Michaela, ‘Doc’ e ‘Deflo’, tante novità insomma».
 

Ultime notizie

Saccardi è secondo nello slalom di Baqueira Beret. Primo successo per Desgrippes

Tommaso Saccardi sale sul podio in Coppa Europa. Lo slalomista azzurro chiude secondo lo...

Nagano 1998. Deborah Compagnoni, oro infinito. Il terzo di una leggendaria carriera

Agento nel sole, oro nella bufera. Magari cantando sotto la pioggia, come amava fare...

Skull Dura di Poc si presenta anche in colorazioni vivaci

Nel mondo dello sci agonistico, dove la precisione è questione di centesimi e la...

La nuova linea Level è all’insegna del lupo

Si è concluso l’anno dell’aquila e inizia quello del lupo. Non si parla di...

Altro dal mondo neve

Skull Dura di Poc si presenta anche in colorazioni vivaci

Nel mondo dello sci agonistico, dove la precisione è questione di centesimi e la...

La nuova linea Level è all’insegna del lupo

Si è concluso l’anno dell’aquila e inizia quello del lupo. Non si parla di...

Salomon presenta S/Pro Alpha C Boa

Salomon innalza nuovamente l’asticella delle prestazioni negli scarponi da sci alpino presentando il nuovo...