Prima prova in Isere, Pangrazzi c'e'

Coppa Europa: domani prova della discesa in forse. Varettoni 'ammaccato'

Oggi prima prova cronometrata in Val d’Isere sulla O.K. in vista della discesa di Coppa Europa di mercoledì. Sono scesi 70 concorrenti, a causa delle avverse condizioni meteo, un’altra trentina invece non ha effettuato la prova. Domani in programma la prima prova per questi trenta e anche la seconda per tutti, ma sarà difficile a causa delle pessime condizioni meteo.

SERRA CREDE IN PANGRAZZI – Intanto Paolo Pangrazzi c’è: decimo in prova, ma cinque atleti che lo hanno preceduto hanno saltato una porta. «Pangrazzi può stare nei cinque in Val d’Isere. Può far bene. Varettoni invece ha preso una botta a Wengen ed è pieno di lividi ed è davvero sofferente. Vedremo», ha affermato ‘Capitan Futuro’ Serra. Al via alla due giorni transalpina, oltre alla discesa di mercoledì infatti giovedì è in programma un superG, ecco Michele Cortella, Luca De Aliprnadini, Giulio Bosca, Henri Battilani e e Andrea Ravelli.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news