Weirather-Head, ci siamo: test a Davos. E servirà anche un nuovo allenatore…

L’indiscrezione, lanciata per prima, da parte di Race Ski Magazine e riguardante Tina Weirather, sempre più vicina all’accordo con Head, trova conferma anche in un articolo fresco di stampa scritto da skionline.ch, molto informato sulle vicende riguardanti lo sci-mercato.

Ilka Stuhec, Tina Weirather e Federica Brignone sul podio del superG ad Aspen (@Zoom agence)
Ilka Stuhec, Tina Weirather e Federica Brignone sul podio del superG ad Aspen (@Zoom agence)

FUTURO – «All’orizzonte – scrive il portale svizzero – non vi è solo la ricerca di un nuovo allenatore, per Tina, dato che Andy Evers è entrato in Swiss-Ski (il nuovo nome sarà scelto entro metà aprile, NdR); ci potrebbero essere altri cambiamenti in vista. Head è infatti interessata alla campionessa del Liechtenstein, attualmente con Atomic, e Christian Höflehner ha confermato proprio a skionline.ch che i contatti per il rinnovo del contratto in scadenza non sono iniziati. Allo stesso tempo il responsabile del reparto corse di Head, Rainer Salzgeber, non ha smentito, anzi, l’interesse della sua azienda per Tina». Il matrimonio (sportivo) fra le due parti interessate è sempre più vicino, tanto che Weirather ha già testato materiale Head sopra Davos, in Svizzera, parte trovandosi anche molto bene per le prime due giornate…

//platform.twitter.com/widgets.js

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news