Vonn, il ginocchio migliora. In gara in combinata? Via alle 10.30

Lindsey non molla e dopo una doppia infiltrazione al ginocchio sinistro proverà a essere in gara nella combinata alpina prevista oggi, con manche alle 10.30 (superG) e 13.30 (slalom). Ci riuscirà?

0
Lindsey Vonn a La Thuile

Ultimissime da Soldeu: Lindsey Vonn ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video in cui le viene praticata una doppia infiltrazione al ginocchio sinistro, che secondo i primi raggi-X dovrebbe aver subito una microfrattura (ma è da confermare, lunedì 29 febbraio 2016 è prevista una risonanza magnetica).

PAROLA A LINDSEY – «Mi sono sottoposta a doppio drenaggio al ginocchio – posta la campionessa americana sulla Facebook – e mi sento leggermente meglio. Salirò alla partenza del superG qui a Soldeu e poi deciderò il dà farsi in base alle condizioni del ginocchio». Ricordiamo che la Vonn conserva ancora 8 punti di vantaggio su Lara Gut nella classifica generale di Coppa del Mondo a nove gare dal termine. Alle 10.30 (con manche di superG) e 13.30 (con manche di slalom) scatta nel Principato di Andorra la seconda combinata alpina stagionale dopo quella di Val d’Isere, vinta proprio da Gut con un centesimo di vantaggio su Vonn. Sarà in gara oggi l’americana?