Val Senales, ‘prima’ di Guadagnini in allenamento con le azzurre

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato Marta Bassino, Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Irene Curtoni e Johanna Schnarf per quattro giorni di allenamenti. Debuto per Matteo da DT

0
Matteo Guadagnini @Andrea Chiericato

Tempo di debutto per Matteo Guadagnini, neo direttore tecnico della squadra femminile di sci alpino in Coppa del Mondo, con le ragazze che poi seguirà a partite dalla stagione agonistica 2016-2017. In Val Senales, infatti, da venerdì 22 aprile a lunedì 25 aprile sarà tempo di training per cinque azzurre: Marta Bassino, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg e Johanna Schnarf. Con loro anche il responsabile del team discipline tecniche, Gianluca Rulfi, e Angelo Weiss.

FUTURO – Una ‘prima’ importante per l’ex responsabile dei gigantisti azzurri, in attesa che qualche altra ragazza parta per le vacanze (al momento Sofia Goggia è in Messico e Federica Brignone in Sri Lanka, tra le altre), della composizione ufficiale delle squadre e poi dei primi allenamenti atletici a partire da maggio. Una stagione si è appena conclusa, un’altra, di fatto, sta per iniziare…