Tutto pronto per gli Italiani a Tarvisio e Sella Nevea

0
845

Organizzazione in grande stile curata dallo sci club 70 di Trieste

Arrivo previsto domenica pomeriggio: dalla prossima settimana Tarvisio e Sella Nevea ospiteranno la manifestazione clou dell’anno per lo sci giovanile, i Campionati Italiani Allievi e Ragazzi. Una settimana di gare, che rappresentano l’obiettivo di tutta la stagione per i giovani atleti e i loro allenatori.
Lunedì 26 si assegnano i titoli in slalom per gli Allievi, con i ragazzi impegnati nelle prove del superG a Sella Nevea. Il giorno successivo gigante Ragazzi e superG valido per le medaglie per gli Allievi.
Mercoledì giorno libero, giovedì si torna in pista a programmi invertiti: prove superG Ragazzi a Sella Nevea, slalom Allievi a Tarvisio. Ultimo giorno con il gigante Allievi e il superG Ragazzi.
Da segnalare che martedì 27 alle ore 21 l’organizzazione ospiterà il dibattito tra i quattro candidati alla presidenza della FISI organizzato dalla nostra rivista, che sarà trasmesso in diretta streaming su internet all’indirizzo raceskimagazine.it.
La nostra redazione sarà in pista per tutte le giornate di gare per realizzare un ampio reportage sulla manifestazione. Al termine del programma ufficializzeremo anche la classifica finale di Energiapura Children Series, il ranking della categoria Allievi e Ragazzi che darà accesso alla premiazione prevista a Prowinter di Bolzano.

Articolo precedenteResi Stiegler: operazione al crociato e menisco
Articolo successivoProfeta in patria
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...