Tris d’assi nel superG FIS di Cortina: vince Marsaglia su Varettoni ed Heel. Domani GPI

A Cortina d’Ampezzo è tempo di superG FIS. Due gare in programma, domani sarà valida come Gran Premio Italia Giovani e Senior. Oggi un podio con atleti della squadra azzurra di Coppa del Mondo: è Matteo Marsaglia infatti a vincere, precedendo di 24 centesimi Silvano Varettoni, che abita nella vicina Borca. Sul gradino più basso del podio a 75 centesimi ecco Werner Heel.

QUINTI KLOTZ E DE ALIPRANDINI –  In classifica a due centesimi dal podio il canadese Morgan Pridy, quindi in quinta piazza per il gigantista della squadra A Luca De Aliprandini che chiude a 79 centesimi da Marsaglia con il medesimo tempo dell’altleta di interesse nazionale Siegmar Klotz. Settimo un altro big della squadra A, Florian Eisath, ottavo il carabiniere altoatesino Florian Schieder, nono l’altro atleta di interesse nazionale Michelangelo Tentori e a chiudere la top ten il russo Ivan Kuznetsiv. Domani il superG GPI, sempre griffato Sci Club Cortina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news