Roma, Fill celebrato dai carabinieri per la seconda Coppa del Mondo. Venerdì a Bolzano stella di Energiapura Children Series

Presenti anche Dominik Paris e Federica Brignone

0
Fill a Roma guest star con i carabinieri

A Roma è grande festa per Peter Fill, vincitore della seconda Coppa del Mondo di discesa. Presso il comando generale dell’arma dei carabinieri, il generale Tullio del Sette ha ricevuto per congratularsi degli eccellenti risultati sportivi conseguiti l’appuntato scelto Peter Fill e i carabinieri scelti Dominik Paris e Federica Brignone. Del Sette, alla presenza dei vertici dell’arma e del comandante del Centro Sportivo Carabinieri, ha affermato: «Grandi risultati frutto di un allenamento fatto di sacrificio, disciplina e passione, gli stessi valori che animano l’azione quotidiana dei carabinieri in Italia e fuori dai confini nazionali».
L’incontro è stato inoltre occasione per la consegna agli atleti di un piccolo dono ricordo e di un ‘encomio solenne’ a Peter Fill, che ha raggiunto un traguardo leggendario con due vittorie di Coppa del Mondo.

Fill con Paris e Brignone
Fill con Paris e Brignone

VENERDI’ PIETRO A BOLZANO – Venerdì il grande Peter Fill sarà ospite d’eccezione presso la fiera Pro Winter di Bolzano alla premiazione dell’Energiapura Children Series, con i migliori atleti italiani della categoria Ragazzi e Allievi. La rassegna è promossa da Energiapura e Race Ski Magazine. Fra gli ospiti anche Ilka Stuhec e Max Blardone. Appuntamento alle 12.