LIVE – Nicco verso un suo addio alla nazionale. Chi arriva?

Il tecnico valdostano sembra intenzionato a lasciare per scelta personale. Intanto circolano i nomi di Stiletto e Iezza

0
Ivan Nicco

Anche ai Campionati Italiani Children si parla di sci mercato. Ci sono tutti, i tecnici degli sci club, alcuni militari, alcuni allenatori delle squadre azzurre e di Comitato. Proprio tutti, aziende comprese che chiedono se ci sono novità. Ebbene, dalle nevi di Pila arrivano altre notizie di sci mercato.

IVAN NICCO – Cosa farà Ivan Nicco? Nei giorni scorsi abbiamo parlato di una sua possibile promozione in Coppa Europa. Vero, questa sembra essere stata la proposta di via Piranesi, in questi ultimi giorni però, la situazione è cambiata. Secondo diverse fonti, il tecnico valdostano tra pochi giorni lascerà libero il suo posto per rientrare a casa e allenare qualche sci club, magari il Val d’Ayas. Cacciato dalla FISI? Assolutamente no, scelta personale.

CHI ARRIVA? – E allora inizia il toto-nome per sostituire l’allenatore valdostano. Sarà il suo fidato Enrico ‘Nello’ Vicenzi a prendere il suo posto? Oppure qualcuno in arrivo dai Comitati Regionali? Proprio da queste realtà circolano due nomi su tutti, magari destinati ad altre squadre. Il primo, che gira da parecchio tempo, è quello di Simone Stiletto, attuale coach delle Alpi Centrali. Il secondo è invece quello di Massimiliano Iezza dell’ASIVA. Se sul primo ci sono parecchie indiscrezioni, sul secondo è ancora un primo bisbigliare…

Nessuna conferma e nessuna smentita, si attendono come sempre notizie ufficiali dalla FISI.