Garmisch, Pinturault davanti. Ma Hirscher è attaccato. Eisath ottavo

Archiviate le discese coni podi di Peter Fill, oggi sulle nevi bavaresi di Garmisch Partenkirchen ecco il gigante, il sesto della stagione 2017. Sulla Kandahar in testa dopo la prima frazione c’è il francese Alexis Pinturault. Tuttavia Marcel Hirscher è appiccicato al transalpino: l’austriaco perde solo 9 centesimi. Si preannuncia grande battaglia dalle 13.15 per la seconda sessione. Poi a 45 centesimi l’ottimo svedese Matts Olsson, quindi arriva la Germania, che corre in casa: a mezzo secondo Felix Neureuther e a 96 Stefan Luitz. Quindi sesto tempo per il francese Mathieu Faivre, settimo un altro transalpino, Victor Muffat-Jeandet.

GLI AZZURRI – Il primo italiano è Florian Eisath ottavo, a 1.21. Poi troviamo i norvegesi con Leif-Kristian Haugen e il vincitore della Night Race Henrik Kristoffersen. Manfred Moelgg tredicesimo a 1.63, ad oltre due secondi quattordicesimo troviamo Riccardo Tonetti. Luca De Aliprandini ventunesimo, Roberto Nani ventiduesimo, Simon Maurberger ventinovesimo. Non si qualifica Giulio Bosca, Andrea Ballerin e Alex Zingerle. 

PRIMA MANCHE

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news