Colpo grosso del Bachmann: arriva Guido Paci

Dopo vent'anni a Madonna di Campiglio, una nuova avventura per il tecnico spezzino

1
Guido Paci e i nuovi colleghi del Bachmann

Che colpo di mercato per lo Ski College Bachmann: a Tarvisio infatti arriva l’allenatore e istruttore nazionale Guido Paci. Ligure di La Spezia, Paci ha allenato per oltre vent’anni a Madonna di Campiglio e proprio in queste ore ha iniziato una nuova avventura in Friuli Venezia Giulia. Il tecnico spezzino si trova già con la realtà del Bachmann sulle nevi austriache di Hintertux per un primo allenamento, per un primo contatto con i nuovi ragazzi e lo staff.

PAROLA A GUIDO – Paci si è detto davvero soddisfatto per questa scelta: «Sono entusiasta di questa nuova avventura e riparto con stimoli nuovi e pronto a condividere con gli altri allenatori questo mio cammino sportivo. Tuttavia mi sento di ringraziare le realtà con cui ho lavorato a Madonna di Campiglio e con cui sono cresciuto professionalmente, in particolare lo Sporting Campiglio e le persone del presidente Roberto Papa e del tecnico Federico Bresadola. Ora volto pagina felice di questa scelta». Paci si occuperà prevelentemente degli Allievi ma sarà anche in itinere un punto di riferimento per i Giovani.

ECCO TIZIANA CANDONI –  Entusiasmo da parte della dirigenza della importante struttura del Tarvisiano, per voce della responsabile Tiziana Candoni: «Si apre una nuova pagina per il Bachmann. Guido è un innesto importante che ci permette di stare al passo con i tempi e da’ garanzia e continuità al progetto dove scuola e sport allenano la vita. Siamo pronti per un 2017 di successi».

1 COMMENTO