Pichler, ritorno sulla neve a Les Deux Alpes

Riabilitazione completata per Karoline, dopo l'infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso febbraio. Sarà a Les Deux Alpes dal 18 luglio con Costazza, Irene Curtoni e Pirovano

0
Karoline Pichler in azione in gigante @FISI/Pentaphoto

Una gran bella notizia in vista della prossima stagione: quello del ritorno ufficiale sulla neve, con le compagne di squadra, da parte di Karoline Pichler, sudtirolese di Monte San Pietro, frazione di Nova Ponente, provincia di Bolzano.

IN FRANCIA – Sonon infatti quattro le convocate del gruppo delle discipline tecniche di Coppa del Mondo da parte del direttore sportivo Massimo Rinaldi che prenderanno parte, da lunedì 18 a sabato 23 luglio, al raduno sul ghiacciaio francese di Les Deux Alpes. Si tratta di Laura Pirovano, Karoline Pichler appunto (infortunatasi lo scorso febbraio al ginocchio sinistro), Irene Curtoni e Chiara Costazza, che saranno assistite dall’allenatore Luca Liore, mentre a Torino si sta concludendo il training in palestra del quintetto polivalente composto da Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Federica Brignone, Elena Curtoni e Marta Bassino. Unica assente giustificata nell’occasione Nadia Fanchini, sostituita da Laura Pirovano. Nadia Delago del gruppo giovani sarà invece impegnata allo Sport Service Mapei di Olgiate Olone nella giornata di giovedì 14 luglio per i consueti test atletici a cui si sottopongono ciclicamente i componenti delle squadre nazionali.