Zinal, Moelgg oggi gia' in pista

Da domani in Svizzera il resto degli slalomisti. Al Tonale i gigantisti

Oggi allenamento sulle nevi elvetiche di Zinal per Manfred Moelgg. Il marebbano infatti ha raggiunto con un giorno di anticipo la località svizzera e ha sciato in campo libero e fatto tre giri di slalom. Con Moelgg i tecnici Jacques Theolier e  Simone Del Dio. Il resto della truppa che sarà in gara a Levi arriverà questa sera a Zinal e scierà due giorni prima di raggiungere la Finlandia giovedì. A Levi oltre al bronzo di Schladming ecco Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Patrick Thaler, Roberto Nani, Riccardo Tonetti e Giordano Ronci.

AL TONALE I GIGANTISTI  – Intanto al Tonale da domani in pista Davide Simoncelli, Massimiliano Blardone, Florian Eisath e Giovanni Borsotti. Luca De Aliprandini domani volerà negli States con i velocisti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news