Zermatt, si passa al lavoro con il palo alto

Continua l’allenamento del team azzurro di Coppa del Mondo degli slalomgigantisti. A Zermatt fino a venerdì prossimo all’opera infatti Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Giovanni Borsotti, Alex Zingerle e quindi aggregati per l’occasione l’atleta di ‘intresse nazionale’ Andrea Ballerin e il velocista Mattia Casse. Dopo i primi giorni dedicati all’addestramento, si è passati al lavoro con il palo alto. I ragazzi alla guida di Max Carca e dei responsabili Stefano Costazza e Raimund Plancker lavorano sempre divisi in gruppi alternandosi fra gigante e slalom.

RIPRENDE IL LAVORO DOPO UN GIORNO DI STOP – Dopo un giorno di riposo forzato a causa della chiusura degli impianti per le avverse condizioni meteo, è ripreso il lavoro sul ghiacciaio vallese. Il programma prevede la partenza con la prima cabinovia alle 6.15 direzione Matterhorn, quindi dalle 7 già tutti in pista.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news