Weiss con la Coppa Europa. Paci, Boldrini, Toniut e Boselli: nomi per i team C

Fra due giorni ci sarà Consiglio federale e i gruppi Coppa del Mondo e Coppa Europa saranno pronti. Ci sarà da aspettare ancora per le formazioni azzurre giovanili, al momento senza guida. Andrea Truddaiu infatti sale in Coppa Europa (responsabile Alexander Prosch)  con le discipline tecniche. Stessa sorte per Angelo Weiss: rispetto all’anno scorso ci sarà un squadra azzurra in più per il settore femminile, ossia non solo una C&B (nella Coppa Europa tecniche, responsabile Damiano Scolari, sale anche Giuseppe Butelli). Chi lascerà il gruppo Coppa Europa femminile è invece Daniel Dorigo che farà parte del team di velocità in Coppa del Mondo. Scolari e il direttore tecnico Gianluca Rulfi stanno definendo il coach che prenderà il suo posto per la velocità nel circuito continentale.

SQUADRE C – E quali sono i nomi per le formazioni degli azzurrini e delle azzurrine? Sul tavolo ci sono diverse soluzioni, ad oggi sembrano avvantaggiati Paolo Boldrini, Guido Paci, Massimiliano Toinut e Roberto Boselli. Il condizionale è sempre d’obbligo, a maggior ragione per queste compagini. Lo sci mercato impazza sempre di più insomma…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news