Vonn: «Non odio nessuno. Gut? Non si è scusata»

Donna mediatica se ce n’è una, Lindsey Vonn ha regalato una gran bella soddisfazione a tutti i suoi fan rispondendo a tante domande via twitter, senza censura. Domande brevi, risposte altrettanto stringate come impone il social network in questione. Comunque, una splendida iniziativa.

SFIDA – Si è spaziato su mille argomenti, i più disparati, ma ovviamente non sono mancate anche le domande sul caso della scorsa settimana, dopo l’infortunio di Vonn, quando Gut, a dire il vero prima di sapere che la stagione di Lindsey si sarebbe conclusa in anticipo, aveva però parlato di ‘attrice’ alla televisione svizzera e tedesca. A chi le chiedeva come ha fatto in questi anni a sopportare l’odio di atlete come Lara Gut e Tina Maze e se davvero lei e Gut si odiano, ha risposto che «non odia nessuno» e che «preferisce guardare a sé stessa e vivere la sua vita indipendentemente da ciò che pensano gli altri». A un fan di Lara ha anche detto: «Fai bene a tifare per lei perché è una sciatrice eccezionale», ma a un’altra domanda ha risposto: «Sfortunatamente non mi ha ancora chiesto scusa».

Intanto la ticinese è sempre più vicina, dopo il gigante odierno di Jasna, alla conquista della sua prima Coppa del Mondo generale. Davvero un peccato non poter gustare il duello Vonn-Gut fino alla fine…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news