Vonn, allenamento in Cile con i maschi

L’idea di gareggiare contro i maschi in una sfida vera è tutt’altro che abbandonata e ci proverà fino al 2019, cioè fino a dopo la stagione dei Giochi di PyeongChang 2018, annata che lei stessa ha fatto sapere sarà la sua ultima a livello agonistico. Andrà veramente così? Non possiamo prevedere il futuro. Intanto però Lindsey Vonn, 76 vittorie in Coppa del Mondo (a meno dieci da Stenmark) in Sudamerica si è testata con il cronometro contro i maschi, compagni di squadra o norvegesi che fossero.

FUTURO – Non è la prima volta che capita, anzi, e non sarà l’ultima. La campionessa del Minnesota utilizza pure gli stessi sci dei ragazzi, spesso. Ma fa sempre notizia. E’ stata lei a pubblicare le foto del lavoro in sud America sui social network aggiungendo di essersi divertita moltissimo. E intanto nella sua testa ci sono sempre i Cinque Cerchi, come da ultimo twitt…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news