Vince sempre Herbst

Doppietta austriaca, Giuliano Razzoli out a poche porte dal traguardo

Il sogno di Giuliano Razzoli si interrompe dopo poche porte, quando i suoi sci si sono ‘incastrati’ nei pesanti segni che sono apparsi sul Podkoren di Kranjska Gora. Si è disunito, ha perso il ritmo e prima di rimettersi in carreggiata ha lasciato otto decimi a Reinfried Herbst. Poi nel tratto centrale si è rimesso a sciare, ha recuperato qualcosa, era ancora in lotta per un posto sul terzo gradino del podio, o almeno tra i primi cinque della classifica, quando però sul muro finale ha ‘tagliato’ troppo e in una doppia – suo tradizionale tallone d’Achille – è finito fuori. La vittoria è così andata a Reinfried Herbst, al quarto centro stagionale, davanti allo scatenato Marcel Hirscher (miglior tempo nella seconda manche) che è risalito dal quattordicesimo al secondo posto. Terzo Julien Lizeroux. Migliore degli azzurri Cristian Deville in sedicesima posizione, a punti anche Stefano Gross (ventiduesimo) e Patrick Thaler (ventiquattresimo).

A breve commenti e interviste dal nostro inviato a Kranjska Gora.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news