Vinatzer, Gross e Razzoli cambiano gli skiman

E’ appena terminato il raduno degli slalomisti a Livigno. Tante le novità nella formazione delle porte strette di Coppa del Mondo, che intanto ha previsto gli innesti dalla squadra B di Tobias Kastlunger e Corrado Barbera. Alex Vinatzer cambia lo skiman. Non sarà più Michael Moelgg e Atomic è in procinto di scegliere uno nuovo per il bronzo mondiale. Moelgg affiancherà il fratello Manfred nella nuova avventura con Nordica? Probabile. Quello di certo è che fra Alex e Michael non c’è stata una frattura. Anzi. E anche i senatori Stefano Gross e Giuliano Razzoli non potranno fare più affidamento su Luca Valenti per lamine e solette. Valenti verso altre nazioni? Anche questo probabile. Slovenia? Svizzera? Vedremo.

Chi rimane di sicuro nel ruolo di skiman è Luca Vuerich: squadra che vince non si cambia ed eccolo ancora con Tommaso Sala. Nello staff intanto dalla B sale l’allenatore-skiman Ivan Imberti. Con il responsabile Simone Del Dio, confermato il resto dello staff con Stefano Costazza, il preparatore atletico Fabio Bianco Dolino e i fisioterapisti/osteopati Luca Caselli e Stella Francescato. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news