Florian Schieder e Alexander Prast

Federica Brignone in Nicaragua, Sofia Goggia alle Mauritius, mezza Italia a Bali e dintorni. Atlete e atleti si stanno godendo ormai gli ultimi giorni di meritata vacanza (qualcuno è già tornato), poi via a preparare la nuova stagione agonistica. Alcuni hanno effettuato, prima di volare al caldo, i test atletici, altri sono ormai prossimi a sostenerli. 

Matteo Marsaglia – fresco di passaggio a Fischer – e Mattia Casse sono stati allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona qualche giorno fa, mentre mercoledì prossimo toccherà al gruppo Coppa Europa maschile. Insieme al preparatore Davide Verga, lavoreranno i velocisti Henri Battilani, Mattia Cason, Davide Cazzaniga, Nicolò Molteni, Alexander Prast, Florian Schieder e Federico Simoni, assenti giustificati Guglielmo Bosca e Federico Paini.

Articolo precedenteNani sceglie Fischer
Articolo successivo38 atleti nell’U.S. Ski Team
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.