Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo con Helly Hansen

Pubblicato il:

Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo: ll brand norvegese Helly Hansen è sponsor di tre nazionali di sci alpino – Svezia, Canada e Finlandia – e la collezione per la stagione 2020-21 mette a disposizione di tutti gli appassionati le esatte repliche dell’abbigliamento sviluppato per gli atleti.
Alpha e Alphelia Lifaloft Jacket sono giacche in tessuto quadri-stretch antivento Helly Tech Professional, con membrana impermeabile (20.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Riflettori Recco® e tasca per lo smartphone Life pocket+™ in Aerogel® che protegge dal freddo aumentando la durata della batteria.

Il Legendary Insulated Pant è sempre in tessuto elasticizzato antivento Helly Tech Performance, con membrana impermeabile (10.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura Primaloft® Black, cerniere interne di ventilazione, ginocchia presagomate, ghette con bordo in silicone.
Il Lifaloft Insulator Jacket è il midlayer imbottito da usare in allenamento o come strato intermedio sotto la giacca nelle giornate più fredde. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Tessuto esterno antivento finito con un trattamento idrorepellente DWR senza PFC.
Il trend è la giacca lunga in pista: il Rigging Coat il parka sportivo utilizzato da allenatori e atleti per le attese a bordo pista. Realizzato in tessuto antivento Helly Tech Protection, con membrana impermeabile (15.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR senza PFC. Dotato di una imbottitura staccabile in Primaloft Black da 100gr, che può essere utilizzata anche da sola. Tasche cargo applicate, cerniera frontale a doppio cursore e polsi regolabili con velcro.

Ultime notizie

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Lady Shiffrin: slalom tra paure, pressioni e difficoltà. L’oro e il ricordo del papà

Mikaela Shiffrin si libera quasi di un peso, perché neppure per una campionessa come...

Altro dal mondo neve

Liski in pista alle Olimpiadi di Milano Cortina

I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono iniziati e in pista c’è anche...

Équipe, la nuova collezione Salomon proiettata al futuro, con lo sguardo al passato

Salomon lancia la collezione Équipe che ridefinisce il futuro degli sport invernali agonistici attraverso...

Helly Hansen festeggia gli Ski Patrol

Come ogni anno dal 2022, Helly Hansen celebra l'International Ski Patrol Day. Leader mondiale...