Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo con Helly Hansen

Pubblicato il:

Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo: ll brand norvegese Helly Hansen è sponsor di tre nazionali di sci alpino – Svezia, Canada e Finlandia – e la collezione per la stagione 2020-21 mette a disposizione di tutti gli appassionati le esatte repliche dell’abbigliamento sviluppato per gli atleti.
Alpha e Alphelia Lifaloft Jacket sono giacche in tessuto quadri-stretch antivento Helly Tech Professional, con membrana impermeabile (20.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Riflettori Recco® e tasca per lo smartphone Life pocket+™ in Aerogel® che protegge dal freddo aumentando la durata della batteria.

Il Legendary Insulated Pant è sempre in tessuto elasticizzato antivento Helly Tech Performance, con membrana impermeabile (10.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura Primaloft® Black, cerniere interne di ventilazione, ginocchia presagomate, ghette con bordo in silicone.
Il Lifaloft Insulator Jacket è il midlayer imbottito da usare in allenamento o come strato intermedio sotto la giacca nelle giornate più fredde. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Tessuto esterno antivento finito con un trattamento idrorepellente DWR senza PFC.
Il trend è la giacca lunga in pista: il Rigging Coat il parka sportivo utilizzato da allenatori e atleti per le attese a bordo pista. Realizzato in tessuto antivento Helly Tech Protection, con membrana impermeabile (15.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR senza PFC. Dotato di una imbottitura staccabile in Primaloft Black da 100gr, che può essere utilizzata anche da sola. Tasche cargo applicate, cerniera frontale a doppio cursore e polsi regolabili con velcro.

Ultime notizie

Val d’Isere, solo Weidle più veloce di Goggia nella II prova. Bene Nicol Delago e Pirovano

Le buone notizie continuano ad arrivare da Val d'Isere, teatro di gara al femminile...

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...