Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo con Helly Hansen

Pubblicato il:

Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo: ll brand norvegese Helly Hansen è sponsor di tre nazionali di sci alpino – Svezia, Canada e Finlandia – e la collezione per la stagione 2020-21 mette a disposizione di tutti gli appassionati le esatte repliche dell’abbigliamento sviluppato per gli atleti.
Alpha e Alphelia Lifaloft Jacket sono giacche in tessuto quadri-stretch antivento Helly Tech Professional, con membrana impermeabile (20.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Riflettori Recco® e tasca per lo smartphone Life pocket+™ in Aerogel® che protegge dal freddo aumentando la durata della batteria.

Il Legendary Insulated Pant è sempre in tessuto elasticizzato antivento Helly Tech Performance, con membrana impermeabile (10.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura Primaloft® Black, cerniere interne di ventilazione, ginocchia presagomate, ghette con bordo in silicone.
Il Lifaloft Insulator Jacket è il midlayer imbottito da usare in allenamento o come strato intermedio sotto la giacca nelle giornate più fredde. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Tessuto esterno antivento finito con un trattamento idrorepellente DWR senza PFC.
Il trend è la giacca lunga in pista: il Rigging Coat il parka sportivo utilizzato da allenatori e atleti per le attese a bordo pista. Realizzato in tessuto antivento Helly Tech Protection, con membrana impermeabile (15.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR senza PFC. Dotato di una imbottitura staccabile in Primaloft Black da 100gr, che può essere utilizzata anche da sola. Tasche cargo applicate, cerniera frontale a doppio cursore e polsi regolabili con velcro.

Ultime notizie

A Flachau vince ancora Shiffrin! Doppietta statunitense con Moltzan, terza Truppe. Della Mea 11ª

Mikaela Shiffrin vince per la sesta volta lo slalom speciale di Flachau. Per l'undicesima...

Sestriere, Parravicini concede il bis nel GS GPI davanti all’Aspirante Putzer. Fis a Astegiano

Melissa Astegiano, Carabinieri, si impone sulla Giovanni Alberto Agnelli di Sestriere nel secondo gigante...

Statunitensi davanti a metà gara nello slalom di Flachau, Della Mea e Peterlini a tre secondi

Mikaela Shiffrin e Paula Moltzan chiudono la prima manche dello slalom speciale notturno di...

Franzoni sfreccia sul Lauberhorn. 2° Casse e 3° Innerhofer. Galli: «Bene, ma prova interlocutoria»

Hanno voglia di Lauberhorn i nostri ragazzi. Dominano la prima prova di Wengen in...

Altro dal mondo neve

Ecco le nuove tute gara di Podhio

Podhio presenta le nuove tute da gara: quando la race attitude incontra il carattere....

Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M'over Sport, una delle organizzazioni di professionisti...

Blizzard si tinge di viola e lancia Firebird race-type: pieghe e divertimento assicurati

Nel mondo dello sci l’arancione è sempre stato associato a Blizzard. Ora invece c’è...