Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo con Helly Hansen

Pubblicato il:

Vestire come gli atleti di Coppa del Mondo: ll brand norvegese Helly Hansen è sponsor di tre nazionali di sci alpino – Svezia, Canada e Finlandia – e la collezione per la stagione 2020-21 mette a disposizione di tutti gli appassionati le esatte repliche dell’abbigliamento sviluppato per gli atleti.
Alpha e Alphelia Lifaloft Jacket sono giacche in tessuto quadri-stretch antivento Helly Tech Professional, con membrana impermeabile (20.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Riflettori Recco® e tasca per lo smartphone Life pocket+™ in Aerogel® che protegge dal freddo aumentando la durata della batteria.

Il Legendary Insulated Pant è sempre in tessuto elasticizzato antivento Helly Tech Performance, con membrana impermeabile (10.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR. Imbottitura Primaloft® Black, cerniere interne di ventilazione, ginocchia presagomate, ghette con bordo in silicone.
Il Lifaloft Insulator Jacket è il midlayer imbottito da usare in allenamento o come strato intermedio sotto la giacca nelle giornate più fredde. Imbottitura in Lifaloft®, una tecnologia esclusiva basata sule fibre idrofobe Lifa™, che consente di avere più isolamento dal freddo col 20% in meno di volume delle imbottiture convenzionali, e una traspirabilità superiore. Tessuto esterno antivento finito con un trattamento idrorepellente DWR senza PFC.
Il trend è la giacca lunga in pista: il Rigging Coat il parka sportivo utilizzato da allenatori e atleti per le attese a bordo pista. Realizzato in tessuto antivento Helly Tech Protection, con membrana impermeabile (15.000 mm di colonna d’acqua) e traspirante, e trattamento idrorepellente DWR senza PFC. Dotato di una imbottitura staccabile in Primaloft Black da 100gr, che può essere utilizzata anche da sola. Tasche cargo applicate, cerniera frontale a doppio cursore e polsi regolabili con velcro.

Ultime notizie

Alta Badia, l’equilibrio (vincente) di Matteo Joris: «Mai eccedere nei trionfi e negli allarmismi. La Gran Risa? Gasa»

La vigilia dell’Alta Badia con Matteo Joris, il valdostano di Gressan allenatore della squadra...

Alta Badia, domani il gigante del 40° atto. Vinatzer numero 8, dentro Pizzato

Si rimane nel regno ladino della Coppa del Mondo, ma dalla Val Gardena eccoci...

Schieder esulta: «Che sogno il podio nella gara di casa. E sono più completo»

«Per me è davvero la gara di casa. Abito ad un quarto d’ora da...

La gioia di Saccardi dopo il podio in Coppa Europa in Val di Fassa: «Sto sciando forte»

Un altro podio per Tommaso Saccardi in Coppa Europa, un'altra conferma che lo stato...

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...