Tutto vero: Semmering recupera Courchevel il 27 dicembre. Due giganti e uno slalom dopo Natale

Austria doveva essere e Austria sarà, come avevamo anticipato. Toccherà proprio alla località della Bassa Austria, Semmering, a recuperare il quarto slalom gigante femminile della stagione cancellato a Courchevel dopo la discesa di 19 atlete nella prima manche.

Moelgg, Zettel e una giovanissima Lara Gut sul podio a Semmering dopo il gigante del 28 dicembre 2008 (@Zoom agence)
Moelgg, Zettel e una giovanissima Lara Gut sul podio a Semmering dopo il gigante del 28 dicembre 2008 (@Zoom agence)

QUATTRO ANNI DOPO – Feste di Natale ancora più breve del solito, per le atlete, che il giorno dopo Santo Stefano saranno già in pista con orari leggermente modificati: prima manche alle 9.45, seconda alle 13 in una pista dove non si gareggia dal 2012. Nulla cambia per le gare di Semmering già in calendario, né data né orario: mercoledì 28 dicembre gigante, con manche alle 10.30 e 13.30; giovedì 29 dicembre slalom, con manche agli stessi orari. Saranno le ultime gare femminili di Coppa del Mondo nell’anno solare 2016, poi si ripartirà il 3 gennaio 2017 da Zagabria.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news