Venerdi’ i velocisti volano in Cile

È sempre più vicina la partenza del secondo gruppo maschile di Coppa del Mondo. Con i gigantisti già impegnati sulle nevi di Ushuaia, a partire sarà il plotone della velocità. Venerdì 28 agosto voleranno in Cile Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni e il valdostano del gruppo Coppa Europa Henri Battilani. Il 6 settembre arriveranno anche Emanuele Buzzi e Mattia Casse, impegnati ora con i gigantisti in Argentina. Gli azzurri rientreranno in Italia il 20 settembre.

LOCALITA’ – Il gruppo di Alberto Ghidoni raggiungerà subito Valle Nevado dove resterà fino al 5 settembre. Successivamente si trasferirà a La Parva per l’ultimo periodo. Grazie alle ultime nevicate le piste si presentano in buone condizioni.

//

oggi festa del paese 🙂 a casa mia !! #castelrotto #kastelruth @seiseralm_alpedisiusi
Posted by Peter Fill on Domenica 23 agosto 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news