Velocisti francesi verso La Parva

Pubblicato il:

Slalomisti e gigantisti a Ushuaia, velocisti in partenza per il Cile. Fra poco tutta la squadra francese di Coppa del Mondo, di fatto, sarà in Sudamerica. Alla volta di La Parva stanno per partire infatti Adrien Théaux, Guillermo Fayed, Johan Clarey e David Poisson, che saranno coordinati da Xavier Fournier.

ALLENAMENTI – In Cile, così come in Argentina, la neve è arrivata in abbondanza proprio negli ultimi giorni. I discesisti francesi finora hanno sciato poco, solo due giorni a Tignes, in superG, ma adesso avranno tutto il tempo per recuperare tra La Parva, appunto, e Valle Nevado, fino al 15 settembre. Al gruppo si uniranno a breve Alexis Pinturault e Thomas Mermillod Blondin, già in Argentina con il gruppo delle discipline tecniche.

//

Ushuaia nous a accueilli sous ses plus belles couleurs pour cette premiere semaine!I spent a nice week down there, everything were perfect even the landscapes. ;)#Ushuaia #ski #headwhatsyourlimit
Posted by Alexis Pinturault on Mercoledì 12 agosto 2015

Ultime notizie

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

Roberto Lorenzi nuovo DT giovanile. Ecco le squadre C e Osservati

La FISI ha ufficializzato la composizione delle squadre giovanili di sci alpino per la...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...