Si riparte, dopo il raduno sugli sci a Les Deux Alpes. Il Grand Hotel Sestriere è pronto a ospitare le ragazze della Nazionale italiana di sci alpino da lunedì prossimo, 20 luglio, per cinque giorni, fino a venerdì 24 luglio 2015. Il gruppo delle velociste lavorerà fisicamente prima del successivo raduno sugli sci previsto più avanti, ad agosto, a Zermatt, in Svizzera.

ACROBATICA – Presente tutto il gruppo al completo, con la ritrovata Karoline Pichler, mentre assenti giustificate saranno ovviamente Daniela Merighetti, appena operata a Milano, ed Elena Fanchini, che farà un lavoro differenziato a casa per non caricare troppo le sue ginocchia malandate. Per il resto, ecco Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia e la citata Pichler. Il programma prevede sessioni di atletica due volte al giorno e giovedì 23 luglio, novità importante, una sessione di ‘arte circense’, sì proprio quella del circo, visto che è comprovata l’affinità di movimenti tra acrobatica e sci alpino.

//

Summer work shop #fisi in tour ….col campione olimpico Giuliano Razzoli?☺️ Posted by Elena Fanchini on Lunedì 6 luglio 2015