Velociste al Passo San Pellegrino

Allenamenti fino a martedì prossimo, poi Bansko. Con Brignone e Bassino

Anche la squadra delle discipline veloci di Alberto Ghezze ha ripreso gli allenamenti in vista delle prossime tappe di Coppa del Mondo, facendo base a Pozza di Fassa, come slalomiste e gigantiste, e allenandosi a Passo San Pellegrino. 

LAVORO – Tre giornate che si chiuderanno domani, poi il ‘rompete’ le righe per il weekend, e quindi di nuovo al lavoro nello stesso posto, lunedì e martedì, prima della partenza per Bansko, in Bulgaria, prevista mercoledì 25 gennaio, dall’Austria, in aereo. Da venerdì 27 a domenica 1 marzo sulla pista dell’Europa dell’est si disputeranno due superG (uno recupera quello annullato a Bad Kleinkirchheim) e una Combinata Alpina.

RAGAZZE – Presenti a Passo San Pellegrino Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Verena Stuffer e le ‘gigantiste’ Marsaglia, Elena Curtoni e Nadia Fanchini, che si sono alternate tra il gruppo di Ghezze e quello di Magoni. Johanna Schnarf ha ricominciato oggi a sciare in campo libero (cosí come Sofia Goggia), sta bene e a breve dovrebbe aggregarsi di nuovo alle compagne. Per i superG di Bansko l’Italia ha a disposizione nove posti, che saranno riempiti tutti con Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Elena Fanchini, Federica Brignone, Nadia Fanchini e Marta Bassino, queste ultime tre ragazze di ritorno da Maribor. Ci sarebbe anche il ‘posto fisso’ di Camilla Borsotti, che non è però ancora pronta a gareggiare. In Combinata si cimenteranno sei atlete, Curtoni, Marsaglia, Bassino, Brignone, Schnarf ed Elena Fanchini.   

 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news