Come vedere le Olimpiadi in televisione?

Con il mancato accordo tra Sky e Discovery, non si vedono sul canale Eurosport di Sky

0
© Michel Cottin/Agence Zoom

Avete un abbonamento a Sky e siete abituati a vedere le gare di sci alpino su Eurosport? In queste giornate olimpiche troverete per esempio una sequenza di ‘football greatest’ sul canale 210 in HD. Perché? Perché Sky e Discovery (che ha acquisito i diritti per la copertura globale delle Olimpiadi coreane) non hanno trovato un accordo. Quindi, o vi accontentate degli aggiornamenti e degli approfondimenti su Sky Sport24, o quelli di Italia Team Today, il programma sul Nove alle 23.30 (visibile al canale 9 del digitale terrestre, su Sky al 145 e Tivùsat sul 9) o dovrete cercare altre strade.
Prima di tutto la Rai, sul digitale terrestre o ancora via satellite con Tivùsat, visto che la tv pubblica italiana ha 100 ore di diretta garantite, sulle 900 complessive. Ma se volete continuare ancora a volere vedere tutto (e dunque su Eurosport) dovrete fare l’abbonamento a Eurosport Player o andare sul digitale terrestre di Mediaset Premium (canali 372 e 373).
Ma se non volete fare l’abbonamento a Eurosport Player (7,99 euro al mese, 59,99 all’anno) e non avete il digitale terreste integrato nel vostro decoder Sky, andate su ‘altri canali’, aggiungete ARD o ZDF e ve la guardate sulla televisione pubblica tedesca (in tedesco…).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.