Valentini, soddisfazione per il raduno dei C&B

San Benedetto Live – Si è concluso lo stage nelle Marche

E’ terminato il raduno atletico a San Benedetto del Tronto dei C&B. Il preparatore atletico Thomas Valentini si dice soddisfatto della settimana marchigiana: «Un raduno positivo, abbiamo lavorato bene e cercato di offrire ai ragazzi diverse situazioni di allenamento e la pratica di variegate attività sportive. Bici e palestra, triathlon ed hockey su pista, beach volley e corsa, un raduno intenso che ha visto i ragazzi davvero motivati. Abbiamo scelto di proposito una località marina, perchè è giusto e motivante cambiare aria qualche volta e variare ai raduni in caserma. Un ringraziamento speciale va allo Sci Club San Benedetto e all’Hotel Sporting per la collaborazione, la logistica e l’organizzazione. Adesso intanto guardiamo avanti. Dal 17 al 21 in programma c’è Moena, ancora lavoro atletico».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news