Valenti skiman di Razzoli e Moelgg. Bianchetti in Coppa Europa donne, Trilli in C maschile

Nelle squadre nazionali della prossima stagione ci sono tre cambiamenti, arrivati in questi giorni. Un effetto domino che parte dall’alto, dalla Coppa del Mondo maschile. Manfred Moelgg, rimasto senza skiman ditta (Michi Moelgg è approdato in Svizzera) e Giuliano Razzoli saranno seguiti dallo skiman Fisi Luca Valenti, in origine assegnato al gruppo Coppa Europa femminile.

A CASCATA – La promozione di Valenti ha a sua volta portato nella squadra di Damiano Scolari il tecnico Paolo Bianchetti, che era stato inserito nella C maschile dopo alcune stagioni al seguito del circuito continentale maschile.

ENTRA TRILLI – E al posto di Bianchetti? È ufficiale l’ingresso in squadra di Stefano Trilli, che avrà la funzione di skiman e che lavorerà insieme a Massimo Carca, responsabile della C maschile e direttore tecnico del settore giovanile. In C anche Andrea Truddaiu, Massimiliano Blardone, Ivan Imberti e Luca Rosi. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news