Val Palot, tripletta AOC nello slalom GPI: Antonini, Cecere, Sacchi. Nella Fis Steinmair fulmina Pomarè

Secondo slalom femminile in Val Palot e valido come tappa del Gran Premio Italia. Sulle nevi bresciane ad imporsi è Laura Steinmair, senior altoatesina in forza al Gsiesertal. 2a l’azzurra Ambra Pomarè a solo un centesimo e terza Flavia Giordano, Carabinieri, a 12 centesimi. La vincitrice di ieri, l’azzurrina Tatum Bieler, 4a a 44 centesimi. Poi 5a piazza per Serena Viviani dei Carabinieri e l’azzurra Annette Belfrond è 6a.

CLASSIFICA SLALOM FIS GPI VAL PALOT 

7a a 1.12 Maria Sole Antonin, San Sicario Cesena, che firma anche oggi il Gran Premio Italia. Il podio del circuito istituzionale giovanile vede la 13a assoluta in seconda piazza: stiamo parlando  di Margherita Cecere del Lancia Torino. A completare il successo della formazione del Comitato Alpi Occidentali di Alberto Platinetti ed Alessandro Roberto ecco Martina Sacchi, Golden Team Ceccarelli: è sul terzo gradino del podio GPI la 16a assoluta. In top ten assoluta un’altra italiana, Carole Agnelli del Club de Ski Valtournenche VA. L’Aspirante più veloce è la 2007 Marta Giaretta, Falconeri TN, 24a assoluta.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news