Vail 2015, Mermillod-Blondin escluso dal superG

Thomas Mermillod-Blondin è molto deluso per l’esclusione dal quartetto che disputerà la gara di superG. Il transalpino dalla sua pagina Facebook ha detto di essere molto arrabbiato e di non aver capito questa decisione. Doppia beffa per Mermillod-Blondin che non potrà neanche giocarsi un pettorale in discesa libera, in quanto lo staff tecnico ha deciso di assegnare i posti in base ai risultati ottenuti durante l’inverno. Il francese dunque gareggerà in supercombinata dove cercherà di conquistare una medaglia. Il quarto posto in superG è stato invece conquistato da Roger Brice.

FAYED SI FERMA – Intanto in uno degli ultimi allenamenti a Vail si è fermato Guillermo Fayed. Sembrerebbe nulla di grave e i tecnici non sono preoccupati. Fayed probabilmente soffre di mal di schiena, si è già recato al centro medico dove ha fatto una risonanza magnetica e due infiltrazioni.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news