Uyn in pista a Cortina a caccia di medaglie

Pubblicato il:

La stagione del grande sci alpino si prepara a vivere il suo momento più intenso con i Campionati del Mondo di Cortina 2021. La rassegna, che torna in Italia dopo sette edizioni (l’ultima a Bormio 2005), scatta domenica 7 febbraio e si conclude domenica 21 febbraio. Nello scenario unico delle Dolomiti, oltre 600 atleti provenienti da 70 Paesi si contenderanno le 13 medaglie d’oro in palio. Uyn – Unleash Your Nature è pronto a vivere un Mondiale da protagonista con il suo team di #Uynner supportato dall’intimo ad alta tecnologia realizzato interamente in Italia.

Gli atleti di Italia, Norvegia, Austria, Germania, Francia, Slovenia e Russia, più le campionesse Petra Vlhova ed Ester Ledecka, affronteranno le gare iridate con il supporto decisivo dell’intimo funzionale Uyn. Questo prodotto tecnico, indispensabile per la termoregolazione e dunque per avere la massima efficienza durante la performance, è stato realizzato dai tecnici di Uyn, in collaborazione con esperti e campioni di sport invernali.

L’intimo Uyn Natyon 2.0 è l’unico con il sistema Hypermotion che elimina le cuciture nell’area delle spalle per garantire massima agilità e libertà di movimento. La struttura con compressione mirata è studiata per stabilizzare la muscolatura e favorire la circolazione del sangue. L’esclusiva tecnologia Coolvent permette di trasportare rapidamente il sudore in eccesso verso l’esterno mentre canali tridimensionali nella superficie interna creano un flusso d’aria sulla pelle che mantiene il corpo alla corretta temperatura, anche quando l’attività è massimale. Per impedire raffreddamenti improvvisi, Uyn ha sviluppato Heatmemory, un sofisticato sistema che trattiene il calore corporeo in zone strategiche. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato e testato per mettere l’atleta nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale al massimo.

Ultime notizie

Si scia in Friuli Venezia Giulia: tariffe invariate

Dal 6 dicembre si torna a sciare sulle piste del Friuli Venezia Giulia. La...

Lo Ski College Veneto cala gli assi: 60 atleti-studenti dall’Italia e dall’estero

Sessanta atleti che arrivano dall’Italia e dall’estero, una struttura per studiare, dormire, vivere e...

Quando Federica Brignone sbancò Mont Tremblant nel 2023

Do you remember, Federica? Giusto adesso che è tornata sugli sci (terzo giorno consecutivo...

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...