Uvex JAKK+ octo+
Studiato appositamente per i freerider, dalle vette più alte delle Alpi francesi alla polvere di Jackson Hole, il casco da sci Uvex JAKK+ arricchito della nuova tecnologia octo+, è la soluzione perfetta. Leggerezza, comodità, resistenza agli urti e sicurezza: queste le caratteristiche che lo rendono il top per il freerider che vuole divertirsi senza rinunciare al lato safety. Il sistema octo+ permette un adattamento istantaneo alla forma della testa di chi lo indossa. Una nuova soluzione di ventilazione tra casco e maschera impedisce l’appannamento e assicura una visione chiara tutto il giorno e con qualsiasi condizione climatica. 

Octo +: il primo sistema autoadattativo sul mercato
È l’aspetto più innovativo di questo casco. La combinazione di tre diverse dimensioni della calotta in abbinamento con il sistema di adattamento octo+ brevettato, fanno di Uvex JAKK+ un prodotto estremamente versatile. All’interno del casco c’è una fascia elastica che circonda la testa e si stringe dopo aver indossato il casco, adattandosi così alla perfezione alla circonferenza cranica dello sciatore.  Octo+ è il primo sistema autoadattativo sul mercato e garantisce una calzata confortevole e nello stesso tempo più ventilazione.
Altre caratteristiche: fodera lavabile e in materiale anallergico, nuovo supporto per la fascia degli occhiali e nuovi pad per orecchie e collo, costruzione modellata degli auricolari amovibili che non smorza i suoni provenienti dall’esterno. JAKK+ è resistente agli urti e risponde agli elevati requisiti di sicurezza della normativa EN 1077 B.

Casco Uvex 600 visor, design integrale
Discese a tutto gas grazie alla tecnologia del nuovo casco Uvex 600 Visor che garantisce, al tempo stesso, comfort e tecnicità. Per non parlare del campo visivo, ulteriormente migliorato rispetto al modello precedente grazie a una visiera ancora più grande e aerata. Per convincersene basta un attimo, o meglio basta indossarlo e aggredire la pista. La vestibilità, ottimale, può essere regolata grazie al sistema IAS-3D con l’utilizzo di una sola mano e senza bisogno di toglierlo. La visiera Litemirror, inoltre, ha un particolare rivestimento anti-appannamento che garantisce visibilità ottimale a ogni discesa e protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%. Esiste anche il modello Uvex 600 Visor V, la cui visiera gode del trattamento Variomatic brevettato da Uvex, che fa scurire le lenti automaticamente a seconda delle condizioni di luce.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.