Ushuaia, slalomisti al lavoro

Adriano Iliffe: "Buone condizioni, poca neve ma dura"

Primi due giorni di lavoro per gli slalomisti a Ushuaia. Per Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Patrick Thaler e Stefano Gross due giorni di gigante sulle nevi del Cerro Castor. Adriano Iliffe, responsabile logistica settore femminile ma che ha ‘accompagnato’ per l’occasione anche i maschi, ci ha detto telefonicamente dalla Tierra del Fuego: "Le condizioni sono buone. Non c’è molta neve, ma il manto è duro, compatto, a tratti gelato nella parte bassa della stazione". Intanto sono appena arrivate le slalom gigantiste: Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Denise Karbon, Nicole Gius, Camilla Alfieri, Federica Brignone e Giulia Gianesini. Con loro anche Werner Heel, Christof Innerhofer, Patrick Staudacher, Davide Simoncelli, Michael Gufler e Alberto Schieppati. Il resto degli azzurri volerà in Argentina il 22 agosto.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news