Nani e Borsotti fuori la seconda, Zingerle invece la prima

Parla tedesco il primo slalom in programma sulle nevi argentine di Ushuaia e valevole come gara del circuito della South America Cup. Infatti si è imposto Fritz Dopfer con Philipp Schmid a 29 centesimi a completare il successo della Germania. Terza piazza per lo svizzero Mac Gini a 58. E per un centesimo Linus Strasser non finiva sul podio e per la Germania poteva essere una tripletta incredibile. Intanto al quinto posto ecco il francese Robin Buffet a 66 centesimi e sesto il canadese Phil Brown a 86.

AZZURRI OUT – Non porta a termine la prima frazione Alex Zingerle, mentre nella seconda escono di scena Giovanni Borsotti e Roberto Nani. Quest”ultimo era quinto dopo la prima manche a sette decimi da Dopfer. Peccato.

Articolo precedenteSkaardal:
Articolo successivoUshuaia, a Gini il secondo slalom. Zingerle decimo
Pez
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.