E’ un Tentori già in palla: podio nel gigante FIS di Perisher

Pubblicato il:

Brilla subito Michelangelo Tentori, il comasco di Canzo che insieme ad Andrea Testa sta affrontando la lunga trasferta australiana e neozelandese. Il lariano ha chiuso al terzo posto il gigante FIS sulle nevi australiane di Perisher. Il portacolori dello Sci Club Lecco è stato battuto dall’australiano Harry Ladlaw, che ha distanziato di 1.76 l’inglese Roberto Poth. Terzo appunto il lombardo a 2.81. In classifica poi ecco quarto l’inglese Zak Vinter, quinto l’australiano Liam Michael e sesto lo svedese Jacob Rangntt.

DOMANI ANCORA GIGANTE –  In campo femminile vittoria invece Zali Offord. Cancellati gli slalom che erano in programma oggi, domani a Perisher è ancora tempo di gigante.

Ultime notizie

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Altro dal mondo neve

Ritorna in pista Ambra Pomarè: prime curve allo Stelvio

La squadra femminile di Coppa Europa ritrova anche Ambra Pomarè. L’atleta delle Fiamme Oro...

Di nuovo sulla neve Alessia Guerinoni e Giada D’Antonio

Altri quattro giorni sulla neve per Alessia Guerinoni e Giada D'Antonio, che stanno svolgendo...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...