Ultim’ora squadre C, dentro Rosca e Nosenzo?

Ieri commissione Giovani a Milano nella sede Fisi di via Piranesi ed inoltre a seguire premiazioni del Gran Premio Italia Junior Dicoflor. Come già accennato Gianmarco Paci, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Pietro Broglio sono state alcune delle scelte tecniche del direttore tecnico Paolo Deflorian e del responsabile del circuito istituzionale Paolo Boldrini ed ora toccherà al consiglio federale confermare o eventualmente modificare il tutto (Francesco Zucchini ed Emanuel Lamp dentro di diritto). Dovrebbe essere della partita anche Nicolò Nosenzo, AOC, non invece Gabriel Masneri. Staremo a vedere le scelte definitive.

Nelle donne oltre a Camilla Vanni e Margherita Cecere in azzurro di diritto, faranno parte del progetto azzurro junior anche come previsto Maria Sole Antonini e Rita Granruaz? Probabilmente si. Ed anche Beatrice Rosca, FVG, è stata indicata fra le scelte tecniche. Incerta ancora la posizione di Sofia Parravicini. Aspettiamo il consiglio federale per l’approvazione finale delle compagini azzurre giovanili. E a questo punto anche le notizie definitive relative ai gruppi Coppa del Mondo e Coppa Europa.

Il podio GPI speed con Broglio e camp (in squada) e Masneri

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news