Sochi 2014 Live – Domani 'the last live' dalla Russia

Domani è un altro giorno. Esattamente fra pochi minuti. Qui in Russia infatti è quasi mezzanotte. Lasciamo ora la sala stampa di Rosa Khutor, domani c’è l’ultima gara della rassegna olimpica, lo slalom maschile, domani è in programma l’ultima battaglia. E ci sono ancora delle possibilità oggettive di fare medaglia.

THALER STA MEGLIO – Sta meglio la schiena di Patrick Thaler. «Abbiamo fatto un lavoro decontratturante e una serie di trattamenti medici e osteopatici. Siamo fiduciosi per domani, Thali sta meglio», fa sapere il dott. Andrea Panzeri. Questa si che è una buona notizia.

RAVETTO CI CREDE – Il direttore tecnico Claudio Ravetto ci crede: «I ragazzi hanno passato una vigilia tranquilla. Sono atleti maturi, sanno gestire questi momenti così delicati. Peccato solo per i numeri, questa neve così umida e conseguentemente scivolosa si potrà segnare. Manfred Moelgg ha preso il peggior numero possibile, il 15, Patrick Thaler, che oggi sta meglio con la schiena, anche, ossia il 6. Stefano Gross 17, Giuliano Razzoli 22. Poche parole ai ragazzi in riunione. Provarci comunque, inutile piazzarsi. Lo sanno, sono consapevoli che è un’opprtunità da sfrutatre, un’occasione unica. Io ci credo».

Ci crediamo anche noi. Buona notte da questo angolo di Russia meridionale. E che la notte porti consiglio e magari… un’altra medaglia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.