Triathlon: Stuffer su Goggia e Agerer

Ravenna Live – Triathlon duro e spettacolare ma con le azzurre a tutta

E venne il giorno del triathlon. Sempre più di moda per le squadre azzurre, sempre più combattuto, sempre più sentito. Dopo i trionfi di Manfred Moelgg a Messina e Giordano Ronci a San Benedetto del Tronto, è toccato a Verena Stuffer imporsi in quello riservato alle atlete dei gruppi Coppa del Mondo e disputato oggi a Ravenna. Partenza alle 8 da Porto Fuori presso il Centro Aquae. Il menù di giornata ha previsto 24 chilometri in bici in direzione Lido Adriano e con circuito finale, quindi 3,6 chilometri di corsa e quindi 32 vasche per 800 metri a nuoto al Centro Aquae. Il caldo torrido ha reso ancora più dura la mattinata delle azzurre, che non si sono risparmiate e si sono date davvero battaglia a pedali, correndo e a nuoto.

STUFFER, GOGGIA E AGERER SUL PODIO – Dicevamo di Verena Stuffer. La gardenese ha vinto con il tempo totale di 1.22.37, precedendo Sofia Goggia con 1.26.52 e Lisa Magdalena Agerer, 1.28.24. Quarta Federica Brignone, che ha effettuato a nuoto un ottimo recupero, quindi tutte le altre attaccate: Michela Azzola, Daniela Merighetti, Chiara Costazza, Elena Curtoni. Johanna Schnarf, Denise Karbon ed Elena Fanchini hanno effettuato una prova ridotta a causa dei recenti infortuni. Dopo il triathlon, un po’ di relax al bagno Giada a Lido Adriano. Il pomeriggio vedrà le azzurre impegnate tutte a Cesenatico all’Accademia di Acrobatica.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news