Il podio Allieve

A Folgaria seconda gara della circoscrizione C del Circuito Sorelle Ramonda e Itas Mutua del Trentino con un gigante valido per il Trofeo Itas Pergine.
Negli Allievi doppietta del Wonder Ski che piazza Alessio Zampini al primo posto e Stefano Pigozzi al secondo, mentre sul terzo gradino del podio sale Paolo Piccolo dell’Alpe Cimbra. Quarto Giacomo Storari del Falconeri, quinto Tommaso Scagnol del Panarotta.
Ludovica Righi dell’Edelweiss è la più veloce delle Allieve, precedendo Emma Manzato e Camilla Coppari del Falconeri; quarta piazza per Margherita Val del Falconeri, quinta Elisa Perghem del Città di Rovereto.
Nei Ragazzi affermazione di Matteo Massarenti dell’Edelweiss su Alessandro Moni del Wonder Ski e Riccardo Trentini del Città di Rovereto; ai piedi del podio Luca Bedogni e Riccardo Guiotto, tutti e due portacolori del Falconeri.
Falconeri che festeggia il successo Ragazze con Marta Giaretta che si impone su Caterina Calliari del Città di Rovereto e Chiara Roat del Panarotta, quarta Karin Faifer del Panarotta, quinta Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra.

LA CLASSIFICA ALLIEVI MASCHILE

LA CLASSIFICA ALLIEVI FEMMINILE

LA CLASSIFICA RAGAZZI MASCHILE

LA CLASSIFICA RAGAZZI FEMMINILE

Il podio Ragazze
Il podio Ragazzi