A Folgaria seconda gara della circoscrizione C del Circuito Sorelle Ramonda e Itas Mutua del Trentino con un gigante valido per il Trofeo Itas Pergine.
Negli Allievi doppietta del Wonder Ski che piazza Alessio Zampini al primo posto e Stefano Pigozzi al secondo, mentre sul terzo gradino del podio sale Paolo Piccolo dell’Alpe Cimbra. Quarto Giacomo Storari del Falconeri, quinto Tommaso Scagnol del Panarotta.
Ludovica Righi dell’Edelweiss è la più veloce delle Allieve, precedendo Emma Manzato e Camilla Coppari del Falconeri; quarta piazza per Margherita Val del Falconeri, quinta Elisa Perghem del Città di Rovereto.
Nei Ragazzi affermazione di Matteo Massarenti dell’Edelweiss su Alessandro Moni del Wonder Ski e Riccardo Trentini del Città di Rovereto; ai piedi del podio Luca Bedogni e Riccardo Guiotto, tutti e due portacolori del Falconeri.
Falconeri che festeggia il successo Ragazze con Marta Giaretta che si impone su Caterina Calliari del Città di Rovereto e Chiara Roat del Panarotta, quarta Karin Faifer del Panarotta, quinta Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra.
LA CLASSIFICA ALLIEVI MASCHILE
LA CLASSIFICA ALLIEVI FEMMINILE