Trasferta americana, notte a New York per le azzurre

Piccola odissea per i due gruppi. Goggia già volata in Colorado

Un po’ di sfortuna ha colpito le azzurre a inizio trasferta nordamericana, che prevede tre gare di Coppa del Mondo ad Aspen (27-28-29 novembre, un gigante e due slalom, il primo recupera quello saltato a Levi) e tre a Lake Louise (4-5-6 dicembre, due discese e un superG).

GRUPPI – Il ritardo alla partenza ha portato tutto il team (staff + 15 atlete), diviso in due gruppi, a trascorrere una notte non prevista tra New York (per chi faceva scalo al JFK Airport) e Newark, nel New Jersey, poco distante. La prima coincidenza per Denver è infatti saltata. Oggi le ragazze saliranno sui voli previsti per il Colorado, dove si trova già Sofia Goggia, che ha trascorso quattro giorni di vacanza a New York City, Manhattan dunque, godendosi anche una sfida NBA al Madison Square Garden.

?? • La mia prima volta al Madison Square Garden • ??{ articolo scritto per il Corriere della Sera- inserto di Bergamo…
Posted by Sofia Goggia on Domenica 15 novembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news