La premiazione Allievi della gara di venerdì ©Ufficio stampa AOC

Gli Allievi della provincia di Torino in gara a Pian Benaut con due superG. Giovedì sul gradino più alto del podio rosa sale Maddalena Demaria del Valchisone, davanti ad Alice Paltrinieri del Sestriere e a Alessandra Banchi del Golden Team Ceccarelli; quarta Eleonora Zanetti del Golden Team Ceccarelli, quinta Matilde Casse del Sansicario.
Edoardo Simonelli del Les Arnaud si aggiudica la prova maschile precedendo Lorenzo Casagrande del Valchisone e Tomas Deambrogio del Sauze d’Oulx, quarto Brahim Matteo Houkmi del Sansicario, quinto Andrea Trommacco del Pragelato.
Venerdì nella seconda prova del Trofeo Motorstor, a segno Brahim Matteo Houkmi del Sansicario Cesana, staccando di 16/100 Edoardo Simonelli (Les Arnauds) e di 29/100 Andrea Trommacco (Pragelato). Quarto Tomas Deambrogio (Sauze d’Oulx), quinto Gilberto Bernardi (Sestriere). La gara femminile è stata vinta da Alice Paltrinieri del Sestriere, con 38/100 di vantaggio sulla compagna di squadra Alice Anese e con 50/100 su Maddalena Demaria (Valchisone). Completano la top five Eleonora Zanetti (Golden Team Ceccarelli) e Matilde Casse (Sansicario). La classifica a punti ha visto al primo posto lo sci club Sestriere.

Il podo Allieve della gara di venerdì ©Ufficio stampa AOC