Tippler la più veloce nel training di Åre; Fanchini 17a

La sorpresa, è la norvegese Vickhoff Kasja Lie, terzo tempo nella prima prova della discesa che ha aperto i Campionati Mondiali di Åre che verranno ufficialmente inaugurati questa sera, alle 18,30, con la cerimonia a Medal Plaza. Poi tutto nella norma in Svezia, con tanta Austria e Svizzera nelle prime posizioni. Il miglior tempo è stato fatto registrare da Tamara Tippler che ha concluso in 1’29″95 una prova posticipata più di una volta per consentire di pulire la pista e togliere la neve caduta. Seconda, staccata di 38/100, l’elvetica Corinne Suter, con terza appunto la norvegese Lie a 44/100. Quarto e quinto posto per le austriache Nicole Schmidhofer e Stephanie Venier. 

FANCHINI LA MIGLIORE – Le azzurre non si sono fatte vedere nelle prime posizioni. Nadia Fanchini è la migliore ed è 17a a 1″60, poi ventesima Sofia Goggia, appena davanti a Nicol Delago. Trentesima Francesca Marsaglia, 33° Federica Brignone, 37° Marta Bassino. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news