Theolier: "Occhio, i ragazzi sono in forma"

Il coach francese: «Sul ghiaccio di Tignes ho visto un team in salute»

Due giorni a Tignes per i gigantisti in vista dell’appuntamento di Soelden di domenica. Jacques Theolier, l’allenatore responsabile del team delle discipline tecniche fa il punto della situazione: «Sono molto contento dell’allenamento. In due giorni ho visto davvero una squadra in salute, in particolare il secondo giorno dove Massimiliano Blardone e Davide Simoncelli mi hanno convinto. La miglior notizia tuttavia viene dai due giovani, Giovanni Borsotti, che è il più regolare  da inizio estate, e Luca De Aliprandini, che si è trovato molto bene su questa neve ghiacciata. Dopo questa rifinitura sono più convinto sul gigante di domenica, i ragazzi sono in forma. La squadra sta bene e venerdì raggiungerà Soelden, tranne Schieppati e Simoncelli che si recheranno in Oetztal domani».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news