Theolier: 'Ma non si doveva barrare la pista?'

Pubblicato il:

Per gli azzurri allenamento con qualche problema a Campiglio

Dopo l’appuntamento di Val d’Isere gli slalomisti si sono ‘catapultati’ a Madonna di Campiglio. Infatti ieri e questa mattina in programma un allenamento sul Canalone Miramonti, che fra una settimana ospiterà ‘by night’ e dopo sette anni lo slalom di Coppa del Mondo. Presenti per l’occasione Cristian Deville, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg e Patrick Thaler.

NIENTE ACQUA SUL CANALONE – Allenamento in pista certo, ma con qualche problema. «Ci eravamo accordati di ‘barrare’ la pista, invece nulla di tutto ciò. E’ un peccato, anche perchè dopo lo slalom di sabato avevo mandato un allenatore direttamente a Campiglio per procedere alla ‘barratura’. Invece abbiamo sciato su condizioni che non troveremo in gara», ha fatto sapere il responsabile del team azzurro Jacques Theolier.

Ultime notizie

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...