Test atletici, tocca ai discesisti

A Verano Brianza seconda giornata per gli azzurri di CdM

A Verano Brianza seconda giornata di test atletici prima della partenza delle squadre per l’Argentina. Presenti i discesisti con il preparatore Tommaso Frilli. Fra il test al cicloergometro per il massimo consumo di ossigeno e quello per l’esplosività con i salti sulla pedana Kistler, ecco Peter Fil, Werner Heel, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz, Hagen Patscheider, Dominik Paris, Patrick Staudacher. Ieri è stata la volta di Matteo Marsaglia, oggi invece si è aggiunto anche Alexander Ploner. Nella giornata di ieri è stato il turno degli slalomgigantisti. In palestra a coordinare il lavoro Filippo Ballestrieri, Roberto Meroni e Luca Agnello. Il 20 i discesisti voleranno in Terra del Fuoco, il 16 Innerhofer insieme al team delle discipline tecniche. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news