Test atletici ok per le ragazze di Coppa Europa

Pubblicato il:

Il gruppo di Devid Salvadori al lavoro in vista della prossima stagione

Giornata di test atletici anche per la squadra femminile di Coppa Europa, al Mapei Sport Service di Olgiate Olona, in provincia di Varese. Presente la squadra al completo tranne Verena Gasslitter, impegnata con l’esame… di guida. Quindi, le atlete Federica Sosio, Nicol Delago, Asja Zenere, Alessia Timon, Valentina Cillara Rossi, Jole Galli, Laura Pirovano e i tecnici Devid Salvadori (responsabile del gruppo), Daniel Dorigo e (anche preparatore atletico) Corrado Momo. 

TEST – Tanto lavoro per le atlete citate, con la bici, alla pressa modulata, più esercizi posturali e balzi sulla pedana eseguiti prima e dopo la pressa. Ora la squadra di Devid Salvadori può cominciare il lavoro in vista della prossima stagione anche se in realtà, come più volte riportato, tutte le ragazze avevano già inziato ad allenarsi a livello individuale oltre un mese fa.       

 

Azzurre di #EuropeCup alla Mapei per i test fisiologici #fisi http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/8716-azzurrine-ai-test-mapei-il-prossimo-4-giugno Posted by FISI – Federazione Italiana Sport Invernali on Giovedì 28 maggio 2015

Ultime notizie

Ecco i nomi degli Allievi 2 (a una gara dal termine) per Race Future Club

Manca il gigante di sabato a Pila del Memorial Fosson, poi i giochi saranno...

Gran finale a Pila: in 550 per il Memorial Fosson

Una stagione lunga, interminabile, soprattutto molto spostata in avanti per il mondo dei Children....

Federica Brignone al FISI Media Day: «Chiaramente la mia gamba non sta bene»

Al FISI Media Day del 14 aprile Federica Brignone ha parlato di tante cose,...

Il racconto del FISI Media Day di fine anno: le parole degli atleti live da Milano

Clima disteso, facce sorridenti e un po' stanche da una lunga stagione olimpica, per...

Altro dal mondo neve

Armani – Fisi, insieme per un altro quadriennio olimpico

La stretta di mano fra Michele Tacchella e Flavio Roda sigilla il patto: ancora...

Grande successo la cena di beneficenza con Mattia Casse per la Terapia Intensiva Neonatale di Bergamo

Venerdì 10 aprile quasi 190 persone hanno risposto alla chiamata di Mattia Casse, ritrovandosi...

Milano Cortina 2026, il punto di Cavazzi sindaco di Bormio

Ecco il Sindaco di Bormio Silvia Cavazzi che fa il punto a bocce ferme...