Tessa Worley in difesa di Anthony Séchaud

Dalle accuse alla difesa. Sui media francesi sportivi continua a tener banco la questione sollevata da una inchiesta di Le Monde sui presunti casi di sessismo all’interno della squadra femminile francese tra il 2014 e 2018. A finire nell’occhio del ciclone il tecnico Anthony Séchaud che ha parlato a L’Equipe, dicendosi devastato da quelle accuse.

In sua difesa è scesa in campo direttamente Tessa Worley in un comunicato – sostenuto anche da altre atlete come Taïna Barioz, Anémone Marmottan, Adeline Baud e Anne-Sophie Barthet – dove si parla di sostegno per Séchaud che ha dedicato la sua carriera a sostenere gli atleti nella loro ricerca dell’eccellenza, adottando approcci impegnativi, ma sempre orientati alla progressione e alla prestazione, svolgendo la sua professione con rigore, passione e dedizione con l’atleta che è sempre stato al centro del progetto.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news